SEI QUI: HOME / BLOG / MY DESIGN

Il mio modo di concepire il design

Quando i sogni prendono forma e le forme fanno sognare

Foto di LwcyD da Pixabay

Cartella e zaino

Come consuetudine ricomincia la scuola, col suo carico di aspettative di ansie e di...libri!!! Già come non soffermarsi sul dettaglio numero uno di uno studente...quello che lo differenzia maggiormente dagli…
Foto di Ewelina Dąbrowska da Pixabay

Chupa Chups

Quando la semplicità si fa gusto e diventa stile! La mitica "pallina" caramellosa con lo stecco, nasce da un idea di Enric Bernat. Nipote di un noto pasticcere di Barcellona,…
eero_aarnio

Design ed ironia

Le fantasiose creazioni di Eeero Aarno Dalla fredda e lontana Finlandia nascono le creazioni di un designer che a partire dai primi anni sessanta ha dato il suo originale contributo per una…
Contenitori-fratelli-guzzini

E mo… Moplen!

E’ uno degli slogan più famosi sdoganati dal mitico “carosello” negli anni sessanta: semplice, diretto e volutamente molto popolare, indica un prodotto che sarebbe diventato di larghissima diffusione nelle case…
bici

Bicicliamo

E’ tempo d’Estate, le giornate si fanno lunghe e tiepide ed è naturale che si abbia sempre più voglia di stare fuori a godersi l’aria aperta, se poi l’aria è…
Foto di LwcyD da Pixabay

Cartella e zaino

Come consuetudine ricomincia la scuola, col suo carico di aspettative di ansie e di...libri!!! Già come non soffermarsi sul dettaglio…
Foto di Ewelina Dąbrowska da Pixabay

Chupa Chups

Quando la semplicità si fa gusto e diventa stile! La mitica "pallina" caramellosa con lo stecco, nasce da un idea…
eero_aarnio

Design ed ironia

Le fantasiose creazioni di Eeero Aarno Dalla fredda e lontana Finlandia nascono le creazioni di un designer che a partire dai primi…
Contenitori-fratelli-guzzini

E mo… Moplen!

E’ uno degli slogan più famosi sdoganati dal mitico “carosello” negli anni sessanta: semplice, diretto e volutamente molto popolare, indica…
bici

Bicicliamo

E’ tempo d’Estate, le giornate si fanno lunghe e tiepide ed è naturale che si abbia sempre più voglia di…

Dove acquistare il libro 1980genteincasa

Formato Kindle

Formato Kobo

Formato ebook

Formato epub